Ciao! In questo articolo vi presento un porta-borsa dell'acqua calda, utile per far si che il tepore duri + a lungo. Fatto all'uncinetto con lana di diversi colori, è proprio carino!
Prima di tutto ho inserito un video di presentazione dell'oggetto, quindi della serie "Nice to meet you".
Poi, nel video seguente, il tutorial nel quale viene mostrato come realizzare e montare le mattonelle tra loro senza l'uso di ago e filo.
Per quanto riguarda invece la costruzione del resto ho inserito delle foto con descrizione che mostrano come realizzare il retro, la parte inferiore e la chiusura superiore.
Spero che sia tutto chiaro, altrimenti potete lasciare un commento per avere ulteriori informazioni!!
Ciaooo!!!
Video Nice To meet You
Tutorial (2 video)
Questo è il quadrato maxi che costituisce il retro del sacchetto. Grande come tutti e 4 i quadrati che formano il davanti.
Qui il quadrato maxi viene unito al davanti con la stessa tecnica con cui vengono unite le mattonelle tra loro, come mostrato nel video-tutorial.
Il risultato, alla fine dell'operazione, è che il davanti e il retro sono uniti come mostrato nelle 4 foto seguenti.
Ora passiamo alla parte inferiore. Bisogna avviare 45 catenelle su cui si costruiscono, come al solito, gruppi di tre maglie alte intervallate da una catenella.
Se avete bisogno di maggiori informazioni contattatemi tramite mail o sulla pagina facebook.
E in ultimo ecco la parte superiore che servirà da chiusura grazie al cordoncino infilato tra i passanti verde chiaro
2. si creano altri giri ripentendo il motivo di tre maglie alte e una catenella. In questo verde chiaro verrà inserito il cordoncino usando le tre maglie alte come se fossero i passanti.
Nessun commento:
Posta un commento